Saluto del Presidente

Care concittadine e cari concittadini,

Care amiche e cari amici,

Il prossimo 5 aprile saremo chiamati alle urne per rinnovare i poteri politici comunali. 

Con l’aiuto dei colleghi dell’ufficio presidenziale della sezione PPD di Savosa, abbiamo costruito due liste complete e competitive; i nostri candidati si presentano motivati, competenti e pronti ad assumere le responsabilità che gli verranno assegnate. Il nostro partito a Savosa, ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la popolazione, è stato l’origine di progetti che hanno fatto crescere il comune. Il PPD è orgoglioso di presentare alla popolazione un comune solido, costruito attraverso il lavoro di molti anni, grazie alla ad una gestione lungimirante, attenta e nel contempo dinamica. Vogliamo continuare ad amministrare e mantenere i beni esistenti, e investire per migliorare servizi e infrastrutture.

Il cittadino e il bene del comune continuano ad essere al centro delle nostre idee e proposte; il nostro obiettivo è quello di fare in modo che tutta la popolazione possa sentire Savosa casa propria e continuare ad identificarsi con il proprio comune.

I prossimi quattro anni saranno pieni di sfide, ma il PPD di Savosa è pronto per affrontare il futuro: l’impegno è quello di continuare a garantire i servizi, la sicurezza, la qualità delle infrastrutture, mantenendo una stabilità finanziaria, nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. È inoltre importante per il bene del comune la stabilità politica, che si potrà ottenere mantenendo un ambiente politico collaborativo con le altre forze. Come hanno fatto le persone che ci hanno preceduto, vorremmo lasciare ai nostri figli e ai nostri nipoti un comune moderno, completo e vivo. 

Le nostre idee e i nostri progetti, i nostri buoni propositi potranno essere realizzati solo con il vostro aiuto, votando lista nr. 3, PPD e GG 

Marco Natalucci

Presidente 

Comments are closed.